Benvenuti al XXXIII IRHA FUTURITY 2017

CremonaFiere, 11-19 Novembre 2017



Grazie ad ACME, la celebre azienda italiana che studia, registra e commercializza prodotti per la salute e il benessere degli animali in particolare nel settore del cavallo sportivo, ogni cavaliere non professionista che prenderà parte ai Futurity (3 e 4 anni) e alle Finali del Campionato Italiano potrà concorrere per tre premi eccezionali, primo fra tutti un soggiorno di due notti per due persone in un cottage dentro la tenuta OT Horses in compagnia del grande Gennaro Lendi. Durante il soggiorno si potrà montare insieme a Gennaro e fare lezione con lui insieme al proprio cavallo che sarà scuderizzato presso dell'OT Horses, ma anche seguire la giornata quotidiana del trainer osservando il suo lavoro e le sue tecniche.

Si concorre a estrazione in base ai numeri di testiera: quindi se un cavaliere non pro monta più di un cavallo avrà più probabilità di vincere; viceversa nel caso in cui uno stesso cavallo partecipi a due diverse categorie e venga montato da due cavalieri l'assegnazione del premio andrà a uno solo dei riders.

Golosissimi anche i premi per il secondo e terzo estratto: una fornitura di prodotti ACME linea Reining (1 Lactabolase, 1 max-lyte, 1 skinner e 1 muscoflex) e, per il secondo, anche una coperta per cavalli marchiata ACME.

Per iscriversi basta presentarsi muniti del proprio/i numero di testiera presso lo stand ACME al padiglione 3, sotto la buvette. L'estrazione avverrà in campo gara prima finalissima Futurity Open Level 4.

 

Futurity © | All rights reserved - Powered by TaTech Informatica